Ricerca
Blog crociere / Navi da crociere / Le più belle gite a bordo della Queen Victoria

Le più belle gite a bordo della Queen Victoria

Pubblicato il 2014-03-05, da Matteo Profili Nella categoria Navi da crociere
Le più belle gite a bordo della Queen Victoria

Ammiraglia della flotta Cunard, la Queen Victoria si esibirà nuovamente quest'anno con crociere verso le destinazioni più affascinanti.

Ricordando l'età d'oro della crociera, la Queen Victoria è una nave di lusso con i colori rosso e nero della compagnia di crociere Cunard. L'interno della nave è decorato con cura, indossando materiali naturali come legni pregiati e marmo, mobili con tappeti e toni morbidi. Messa in servizio verso la fine del 2007, è stato costruita in Fincantieri.

Con una lunghezza di 294 metri per 41 metri di larghezza, questo leggendaria nave ha una capacità di 2.014 passeggeri in doppia base e può ospitare fino a 900 membri dell'equipaggio. La nave ha sviluppa su 16 ponti un totale di 1.007 cabine - 12 ponti passeggeri - tre grandi piscine, un casinò, un teatro, tredici bar e una sala da ballo. Per uno spuntino, i crocieristi hanno una scelta tra i 5 ristoranti della nave: Britannia Grill, Grill Princess, Queens Grill, Il Lido e Todd English.

La Queen Victoria inprenderà in quest'anno itinerari ricchi di emozioni e paesaggi . Da aprile, garantirà un viaggio di 12 giorni nelle Isole Canarie dal porto di Southampton in Inghilterra. Questa traversata avrà come scali principali le città di Funchal, Gran Canaria, la splendida Tenerife e la capitale portoghese Lisbona.

Nel mese di maggio, farà una crociera inedita di 14 giorni in una delle più belle zone marittime in Nord Europa. Durante questa avventura, i passeggeri avranno il piacere di offrirsi una sosta a Queensferry, di camminare per le strade di Invergordon, scoprire i paesaggi di Kirkwall e visitare i punti di riferimento di Liverpool. Nel mese di maggio, la Queen Victoria raggiungerà le acque del Mar Baltico per servire le più belle città della regione, tra cui Stoccolma, San Pietroburgo, Helsinki, Warnemünde e Kristiansand.

Matteo Profili
Vedere tutti gli articoli di Matteo Profili
Lasciare un messaggio
Nome
Cognome
Email
messaggio
Inviare

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :