Ricerca
Blog crociere / Navi da crociere / Riflettori puntati su Harmony of the Seas, un tempio del lusso e del divertimento

Riflettori puntati su Harmony of the Seas, un tempio del lusso e del divertimento

Pubblicato il 2015-05-05, da Matteo Profili Nella categoria Navi da crociere
Riflettori puntati su Harmony of the Seas, un tempio del lusso e del divertimento

Dal 19 marzo 2015, gli amanti del mare aperto hanno ora la possibilità di prenotare una crociera su Harmony of the Seas, l'ultima nata della flotta  Royal Caribbean.

Un must per la villeggiatura

Molto attesa dagli  habitué delle crociere Royal Caribbean, Harmony of the Seas si distingue tanto per i suoi servizi moderni che per le opportunità di svago offerte ai suoi passeggeri. Le sue 2.747 cabine e spazi di intrattenimento sono stati distribuiti su 16 ponti. Ogni dettaglio è stato studiato affinché le 5479 persone che si imbarcano a bordo siano confortevolmente installate e vivano un'esperienza straordinaria. A bordo di questa nave lunga 262 metri, un vero boulevard bordato di negozi e luoghi di ristoro è stato sistemato. Un enorme parco acquatico adorna altresì il ponte superiore della nave. Questa ammiraglia della flotta Royal Caribbean dispone inoltre di una zona benessere e una sala fitness. Coloro che viaggiano con i loro bambini possono stare tranquilli, giacché un mini-club che offre ogni tipo di attività divertenti e programmi di sensibilizzazione è disponibile a bordo.

Degli itinerari per tutti i gusti nel 2016

Per ora, l'Harmony of the Seas è ancora in costruzione a Saint-Nazaire. Il suo viaggio inaugurale è previsto per maggio 2016. Salpando da Barcellona, ??partirà alla scoperta del Mediterraneo, nel corso di una traversata di 7 notti. Altri programmi organizzati da Royal Caribbean partiranno parimenti dal porto di Barcellona. Delle crociere estive a bordo di Independence of the Seas saranno programmate nel Mediterraneo nel 2016. La nave salperà anche verso Southampton nel Regno Unito e le Isole Canarie. La Brilliance of the Seas, nel frattempo, andrà a visitare l'Italia e le isole greche. A bordo di Rhapsody, Jewel e Vision of the Seas, gli appassionati di peripli marittimi potranno scoprire la Turchia, la Croazia e la Grecia. Programmi ricchi di intensità a bordo di Serenade of the Seas riveleranno tutta la bellezza della Scandinavia e dei fiordi norvegesi.

Matteo Profili
Vedere tutti gli articoli di Matteo Profili
Lasciare un messaggio
Nome
Cognome
Email
messaggio
Inviare

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :