Ricerca
Blog crociere / Navi da crociere / Compagnie di crociere: quale scegliere

Compagnie di crociere: quale scegliere

Pubblicato il 2015-05-22, da Matteo Profili Nella categoria Navi da crociere
Compagnie di crociere: quale scegliere

Prima esperienza o no, la scelta di una compagnia di crociera non deve essere realizzata alla leggera. Scoprite qui alcuni consigli per scegliere l'operatore che risponderà ai vostri desideri d'evasione.  

Per una crociera ricca in animazioni

La Royal Caribbean è una delle compagnie di crociere che propone la più ampia scelta di attività e di animazioni a bordo. Servendo più di 160 destinazioni, le navi dell'armatore si notano dalla qualità irreprensibile delle prestazioni che offrono a bordo. Sulle 22 navi della flotta RCI, i passeggeri hanno a loro disposizione qualsiasi tipo di spazi ludici, sportivi e zone di rilassamento. Degli animatori internazionali programmano gli intrattenimenti a bordo. Per quelli che viaggiano con i loro figli, Disney Cruises è un'opzione da privilegiare. Piazzate nella regione dei Caraibi, le navi della compagnia offrono l'atmosfera ideale per le crociere in famiglia. I bambini troveranno la loro felicità nei vari spazi ludici ispirati degli eroi di Disney. Gli scali nelle isole private dell'armatore offrono anche ricordi memorabili. Generalmente di breve durata, le traversate di Disney Cruises si adattano ai viaggiatori che possiedono una disponibilità ristretta.  

Per un viaggio ricco in scoperte

La Ponant è una scelta di primo ordine per quelli che hanno la passione dei viaggi. L'operatore propone scappatelle marittime con destinazioni variate ed esotiche. Oltre al Mediterraneo ed i Caraibi, la Scandinavia, le Maldive, l'Oceano Indiano, il Mar Nero, Panama, Costa Rica e l'Antartico sono anche fra le regioni attraversate dalle navi della Ponant. I giri composti da quest'armatore si svolgono a bordo di navi intimiste che possono accedere alle regioni inaccessibili alle grandi navi. Le traversate programmate dalla Seadream Yacht Club sono anche un'alternativa eccellente per i seguaci di crociere intimiste. Potendo accogliere un centinaio di croceristi, le navi messe in servizio da Seadream si distinguono con le prestazioni di gran lusso che propongono. Combinando lusso e comodità, le navi della compagnia solcano il mare dei Caraibi ed il Mediterraneo.

Matteo Profili
Vedere tutti gli articoli di Matteo Profili
Lasciare un messaggio
Nome
Cognome
Email
messaggio
Inviare

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :