Ricerca
Blog crociere / Navi da crociere / Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Pubblicato il 2015-06-02, da Matteo Profili Nella categoria Navi da crociere
Scoprite il migliore della Grecia con Variety Cruises

Approfittate di una riduzione del 10% per scoprire le più belle città costiere greche con la compagnia Variety Cruises. Il programma Crociera attorno del Peloponneso vi imbarca per un'odissea inedita di 8 giorni.  

Molte date in programma

Le crociere con Variety Cruises sono un'opportunità unica di scoprire le attrazioni culturali ed i tesori naturali della Grecia. Dal 4 marzo 2016, gli innamorati del mare potranno offrirsi una traversata ricca in intensità sul litorale greco. Organizzata a bordo della Panorama II, l'itinerario della Crociera attorno del Peloponneso si svolge su 8 giorni e 7 notti. Con partenza da Atene, vi condurrà verso alcune delle città più affascinanti della regione del Peloponneso. Uno scalo a Palea Epidauros è previsto prima di mettere fare srtada verso Nauplie. La nave proseguirà il suo cammino verso Monemvasia prima di raggiungere il porto di Gythion. Uno scalo a Pylos ed a Katakolon è anche previsto. Molte partenze sono programmate dalla compagnia per quelli che desiderano esplorare le sue città costiere ai paesaggi magici. Tra rilassamento e cultura, il viaggio sarà l'occasione di visitare i siti storici stabiliti sul territorio, ma anche le superbie spiagge di sabbia orlate di un mare azzurro.  

Sperimentate il viaggio in compagnia di uno specialista della Grecia

Da molti decenni, la compagnia Variety Cruises eccelle nell'organizzazione di giri marittimi in Grecia. Gli itinerari e le escursioni a terra programmate dall'operatore sono molto variati. Il tempo di una crociera di 8 giorni, la società vi fa vedere le ricchezze turistiche di Peloponneso, una delle destinazioni più apprezzate dei croceristi.  A partire da 855 euro a persona, viaggierete in pensione completa. Un equipaggio multilingue si occuperà di voi durante tutta la durata della traversata. Avrete accesso agli spazi di ristorazione ed agli intrattenimenti proposti sulla Panorama II. Dopo l'imbarco, un cocktail di benvenuto vi sarà offerto. Tuttavia, durante il viaggio, ad eccezione dell'acqua, del caffè e del tè, le altre bevande consumate a bordo sono da pagare in più.

Matteo Profili
Vedere tutti gli articoli di Matteo Profili
Lasciare un messaggio
Nome
Cognome
Email
messaggio
Inviare

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :