Ricerca
Blog crociere / Navi da crociera

Gli articoli di Navi da crociera

MSC rafforza le sue attività di marketing sulle reti sociali network con la serie di video # medwayoflife

Pubblicato il 12 Mar 2014, da Matteo Profili Nella categoria Navi da crociere

"Uno sguardo dell'essenza di un viaggio MSC" è ciò che offre la compagnia italiana sulle reti sociali con la nuova serie di video ispirata di "L'arte di vita mediterraneo".

La compagnia di crociera MSC ha annunciato nel suo comunicato stampa del 31 gennaio il lancio della sua nuova serie di video promozionali. Basato su "L'arte di vita Mediterraneo", si chiama #MedWayofLife e disponibile su vari siti della società, sul suo canale YouTube, pagine di Facebook, conto Twitter e sulla sua pagina Instagram, Google + e Pinterest .

L'uscita di ogni video sarà accompagnata da hashtags specifiche per rafforzare l'impegno dei crocieristi e migliorare la visibilità online. Per questa serie, il marchio è stato ispirato dalle sue origini mediterranee, con enfasi sulla felicità che possono fornire i momenti di convivialità con coloro che amiamo. Così, ogni video riflette un particolare valore delle crociere di MSC. Possono essere visto anche a bordo di tutte le navi della flotta, i video sarà lanciato ufficialmente all'inizio di marzo.

La campagna ha per obiettivo mostrareai telespettatori tutte le cose buone che li attendono nel corso di una crociera MSC. Che sia la libertà di fare ciò che vogliono, gli incontri causate da questi traversate, l’arte di vita mediterraneo che impregna il soggiorno a bordo o la scoperta di nuovi paesaggi, ogni dettaglio ha la sua importanza in questi spot. In sintesi, i video della serie offrono una panoramica della esperienza unica e senza tempo con la compagnia.

Composto da sei video di una durata di un minuto ciascuno, la campagna è stato girata a bordo della nave MSC Preziosa e realizzato da Gianluca Bomben e prodotto da Carlo Concina. La produzione è stata affidata alla agenzia di produzione milanese On Air. Emilio Giliberti ha contribuito anche alla realizzazione della serie nella sua qualità di Direttore di Fotografia.

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :