Ricerca
Blog crociere / Crociera nei Caraibi

Gli articoli di Crociera nei Caraibi

Royal Caribbean: In programma crociere per l'estate 2015

Pubblicato il 27 Mar 2014, da Matteo Profili Nella categoria Navi da crociere

La compagnia Royal Caribbean International ha rivelato la programmazione 2015 delle sue crociere. I percorsi onoreranno, le Bermude , i Caraibi e la New England e il Canada.

La compagnia Royal Caribbean Cruise Line ha presentato la programmazione delle sue crociere per l'estate 2015. Per questa stagione, continuerà a posizionare la Oasis of the Seas, la più grande nave da crociera del mondo,nel porto di Fort Lauderdale. Sarà come al solito viaggi di 7 notti ai Caraibi Occidentali (da Falmouth a Labadee) e ai Caraibi orientali (tra Nassau e San Martino).

La Freedom of the Seas sarà dedicata anche agli itinerari in questa splendida regione. Così, si alterneranno i viaggi di 7 notti tra Falmouth e Labadee con fermate a Grand Cayman e Cozumel cosi come le crociere tra St. Thomas e Coco Cay, con una sosta a St. Martino. Tra le novità di Royal Caribbean per l'estate 2015, Independence of the Seas sarà dare una mano alle due grandi navi della flotta svolgendo per la prima volta crociere ai Caraibi che dureranno 7 notti.

Nei Caraibi occidentali, essa collegherà Flamouth, Grand Cayman, Cozumel prima di fermarsi a Labadee. Nei Caraibi orientali, il suo percorso collegherà San Juan a St. Kitts e passerà da St. Martin. Per la Grandeur of the Seas, l'avventura inizia a Baltimora e permetteràai croceristi di scoprire il tempo de una vacanza di 7 notti le Bahamas con soste come Port Canaveral, Nassau e Coco Cay.

La nave farà anche un viaggio alle Bermude con tre 3 di sosta a King Wharf in estate e un percorso di 6 notti in autunno. La compagnia offre anche altri viaggi ricchi di emozioni come il Canada e la New England, destinazioni della Brillance of the Seas, della Grandeur of the Seas e della Serenade of the Seas. Queste partenze sono previste per il prossimo autunno e dureranno tra 6 e 14 notti.

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :