Ricerca
Blog crociere / Crociere

Gli articoli di Crociere

Celebrity Cruises: molti vantaggi per i passeggeri in Suite dal 2015

Pubblicato il 1 Apr 2014, da Matteo Profili Nella categoria Navi da crociere

Celebrity Cruises ha lanciato la "Suite Class", una novità che permetterà ai suoi passeggeri che hanno scelto le Suite di beneficiare di diversi vantaggi a partire da aprile 2015.

I turisti che scelgono una crociera con Celebrity Cruises possono ora godere il lusso e il comfort che darà la nuova "Suite Class". Valido per le partenze in programma nel mese di aprile 2015, essa offre molti vantaggi per l'alloggio in Suite Reflection, Sky, Celebrity, Signature, Royal e Penthouse Suites.

Questi croceristi avranno la possibilità di cenare in un ristorante gastronomico che è dedicato esclusivamente a loro. Dalla colazione alla cena saranno offerti menù appositamente preparati dallo Chef Suite a partire da prodotti freschi delle regioni visitate e ispirate dalle più grandi specialità di questi paesi di scalo. I passeggeri in Suite superiori – a partire dalla suite Celebrity - godono di accesso ad un esclusivo Lounge VIP, il Michael’s Club, dove avranno il piacere di godere dei servizi di un portiere.

Proposte su quasi tutte le navi di Celebrity Cruises, tranne a bordo di Celebrity Xpedition, la "Suite Class" comprende anche altri vantaggi, come la formula di crociera All Inclusive e il servizio di maggiordomo personale in grado di soddisfare le aspettative di quei passeggeri privilegiati. Disponibile 24h/24, s’occuperà della prenotazione delle escursioni, servire i pasti, fare o rifare le valigie ... Nella loro stanza da bagno, i viaggiatori avranno una serie di prodotti di lusso del marchio Bulgari così come un menù di cuscini e un accappatoio.

I turisti che hanno prenotato una suite royal, Penthouse o Reflection avranno a loro disposizione un autista personale che provvederà al trasferimento da o per l' aeroporto. Per gli altri viaggiatori in Suite, i vantaggi includono anche la priorità di registrazione al molo, una cena gratuita per le crociere di meno di sette notti e un piccolo snack serviti ogni sera.

MOTORE DI RICERCA

Destinazione
Data
Porti
Condividere su :